Argo Zeno Light: illuminazione sia fissa che variabile

Argo Zeno LightCrea in camera un’atmosfera rilassante, non solo diffondendo degli appositi aromi, ma anche dando un po’ di colore in più. Con “colore” intendiamo una lampada che sappia illuminare non solo con la classica luce opaca di color giallo, ma una luce più tenue, più rilassante e anche più “vivace”. Ancor meglio se fosse possibile scegliere tra diversi colori quello preferito, non credi?
Con Argo Zeno Light (anche chiamato Argoclima Zeno Light) potrai disporre di una bellissima lampada diffusore che cambia colore in modo graduale. Non è disponibile solo la modalità progressiva e automatica che cambia illuminazione senza bisogno del tuo intervento, ma se volessi scegliere un led colorato fisso, potrai farlo. Potrai scegliere tra un’illuminazione rosa, una verde e una azzurra. Un vantaggio che non tutti i diffusori di essenze riescono a dare perché alcuni non sono proprio provvisti di illuminazione e altri non permettono di scegliere un colore fisso.
Questi sono solo i primi benefici che offre il diffusore Argo Zeno Light, per tutti gli altri ti invitiamo a leggere i restanti paragrafi.

 

Argoclima Zeno Light: diffusore di essenze ad ultrasuoni!

Nel primo paragrafo ci siamo limitati a descrivere la funzione lampada, però non abbiamo specificato la tipologia di diffusore. Ebbene rimediamo subito. Argo Zeno Light è un diffusore ad ultrasuoni, il che lo rende ancora più “appetibile “ e vantaggioso.
Perché?
Spiegheremo adesso i motivi.
Preferisci una vaporizzazione dell’essenza più lenta o più veloce?
Magari non hai fretta, non ti importa la velocità di diffusione, però bisogna ammettere che: prima diffonde l’aroma prima la casa profumerà e prima potrai anche disattivare la funzione vaporizzatore. Quindi la maggiore velocità consente di ottenere altri due vantaggi. Cosa impossibile da ottenere con altre tipologie.

Preferisci un diffusore oli essenziali che puoi posizionare dove vuoi? Magari anche vicino ad una tenda?
Con Argo Zeno Light non hai limiti. Puoi metterlo vicino a qualsiasi materiale infiammabile, a differenza invece del brucia essenze che deve essere posizionato a distanza. Pure a distanza dai bambini. Inoltre Argo Zeno Light è pure dotato di “spegnimento automatico”, così il prodotto si spegne quando l’acqua si esaurisce (evitando così problemi relativi al surriscaldamento).

Preferisci un diffusore oli essenziali che non alteri le proprietà delle essenze?
E allora il profumatore d’ambiente ad ultrasuoni fa proprio al caso tuo, visto che non bruciando le essenze non ne altera le proprietà.
Come abbiamo visto sono diversi i vantaggi offerti da Argo Zeno Light, in basso avrai modo di scoprire le ulteriori caratteristiche. A meno che tu non voglia già cliccare qui per verificare la disponibilità del profumatore Argoclima.

  • Design compatto e gradevole: esteticamente Argo Zeno Light è un diffusore bello da vedere e che non occupa molto spazio, infatti ha un diametro di 150 mm e un’altezza di 128 mm.
  • Consumo: 12 watt.
  • Leggero: pesa 399 grammi.

 

Argo Zeno Light: prezzo basso!

Dal punto di vista tecnico abbiamo visto tutti i motivi per cui conviene sceglierlo, ma tu potresti anche chiederti:
“Beh ma tutte le caratteristiche di cui dispone potrai anche trovarle in un altro diffusore oli essenziali, perché mai dovrai scegliere proprio questo?”
Perché offre tutti questi vantaggi ad un prezzo davvero basso.

E se poi il costo d’acquisto è reso ancora più basso da questa offerta, il prezzo diventa ancor più vantaggioso. Approfittane!

 

Argo Zeno Light -32%

Argo Zeno Light

Spedizione Gratuita
33,82 49,90
19 nuovi da €33,82
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2018 17:36