Aukey BE A4: chiamarlo solo “diffusore” è riduttivo

Aukey BE A4Riduci le radiazioni all’interno delle stanze, aiuta il metabolismo del corpo, rilassati grazie agli effetti luce e alle essenze diffuse nell’ambiente, tutti questi vantaggi potrai averli acquistando il diffusore oli essenziali Aukey BE A4. Anche se chiamarlo solo “diffusore” è un po’ riduttivo, visto che in realtà è pure un umidificatore. Quindi rende l’aria più respirabile e aiuta a guarire prima dai classici raffreddori o altri malanni invernali.
Però dobbiamo fare un’altra correzione, perché chiamarlo solo “diffusore e umidificatore” è davvero riduttivo, visto che è anche una lampada.

 

Diffusore Aukey BE A4: illuminazione a 7 colori

Proprio così, il diffusore Aukey BE A4 non si limita a profumare casa e a rendere l’aria più respirabile, ma ti offre anche la possibilità di utilizzarlo come lampada per la notte. Non è però la classica lampada che tieni sul comodino con la solita luce opaca. No, sei tu a scegliere l’atmosfera che vuoi ricreare grazie ai 7 diversi led colorati.
Vuoi ricreare un’atmosfera più romantica?
Allora scegli il led rosso.
Un’atmosfera più rilassante?
Il led azzurro.
Sei tu a scegliere tra i 7 colori disponibili, tra cui: rosso, azzurro, blu, giallo, viola, verde e arancione.
Come avrai già capito i colori possono restare fissi, una novità che non è presente in tutti i diffusori lampada. Se però preferisci alternarli, nessun problema perché potrai scegliere anche questa modalità.

“E se volessi spegnere la luce ma continuare a diffondere l’aroma delle essenze?”
Nessun problema, il funzionamento della lampada e del diffusore è indipendente, quindi puoi attivare uno e disattivare l’altro oppure utilizzarli entrambi contemporaneamente.
“Quando l’acqua si esaurisce, si spegne in modo automatico?”
Sì, non c’è alcun bisogno del tuo intervento. Nessun pericolo che possa restare acceso tutto il giorno. Ciò evita problemi di surriscaldamento e anche che vi sia un consumo ulteriore di elettricità, anche se comunque Aukey BE A4 consuma davvero poco (solo 10 watt).
Funziona solo in modo continuo?
Questo lo scopriremo nell’elenco in basso, anche se prima suggeriamo di cliccare qui per verificare che il diffusore Aukey sia ancora disponibile.

  • Doppia modalità di funzionamento: sia a nebulizzazione continua che ad intervalli (in quest’ultimo caso il diffusore funziona ad intervalli di 30 secondi). Con la nebulizzazione continua l’autonomia sarà di circa 3 ore, con la seconda modalità invece la durata aumenta fino a 6 ore.
  • Design elegante: la calotta esterna è in vetro soffiato.
  • Capienza 100 ml.
  • Silenzioso: quindi può essere messo pure in camera da letto.

 

Aukey BE A4: prezzo che ha un solo colore, quello del risparmio!

Perché vale la pena acquistare questo diffusore oli essenziali rispetto ad un altro modello in commercio?
Perché con Aukey BE A4 hai il 3 in 1: umidificatore, diffusore e lampada per la notte. Inoltre grazie alla doppia modalità di funzionamento garantisce un’autonomia di ben sei ore. E a tutto questo bisogna pure aggiungere un prezzo altamente alla portata di tutti.

E quando al prezzo si aggiunge pure l’offerta che ti mostriamo in basso, un prodotto conveniente come l’Aukey BE A4 diventa ancora più “appetibile”. Non possiamo che consigliarti di approfittare dell’offerta 8se ancora valida).

 

Aukey BE A4

Aukey BE A4

Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 4:09