Diffusore oli essenziali per auto: benefici anche all’interno del tuo abitacolo

diffusore oli essenziali per autoQuanto tempo passiamo in auto?
Tanto, molto di questo tempo si passa a cercare posteggio. Battute a parte, perché non profumare il nostro abitacolo? Perché non rendere l’aria più respirabile?
Ci passiamo così tanto tempo che l’aria a volte è davvero irrespirabile. Con un diffusore oli essenziali per auto non solo si profuma l’abitacolo, ma si può godere anche degli effetti benefici delle essenze e di un’aria meno inquinata.

 

 

Diffusore essenze per auto: descrizione

Il diffusore di oli essenziali per auto è di piccole dimensioni ed è anche silenzioso. Può essere collegato alla tua vettura o con presa usb o semplicemente tramite cavo che va collegato alla presa accendisigari. Il funzionamento è lo stesso dei diffusori ad ultrasuoni. Quindi va inserita l’acqua nel piccolo contenitore e successivamente alcune gocce di olio.  Con il riscaldamento del trasduttore viene diffusa l’essenza.
In base all’olio scelto si avranno determinati effetti benefici che potrai scoprire nel prossimo paragrafo.

 

Diffusore di aromi per auto: rilassarsi con l’aromaterapia!

Quando siamo al di fuori della nostra vettura siamo delle persona amabili. Ma quando siamo all’interno del nostro piccolo abitacolo, un po’ ci trasformiamo. C’è l’insofferente che al semaforo dopo un millesimo di secondo dal verde, inizia a strombettare senza un apparente motivo. Chi si innervosisce dietro al famelico “nonno con la coppola” che guida oltre i limiti minimi consentiti. Troppo nervosismo, troppo stress che possiamo ridurre con il giusto olio essenziale.
Infatti, i diffusori di aromi (come trattato più volte nel nostro sito) in base alle essenze emesse, riescono a fornirci delle sensazioni di benessere grazie agli effetti dell’aromaterapia.
Cos’è l’aromaterapia?
Un trattamento naturale che si basa proprio sugli effetti benefici derivanti dagli oli.
Guidare ti provoca un forte stress soprattutto quando vedi gli altri automobilisti interpretare a proprio piacimento le regole stradali?
Diffondi nella tua vettura l’essenza al limone, le cui proprietà calmanti riescono a ridurre lo stress.
Devi guidare per tanto tempo e vuoi evitare di addormentarti?
Diffondi nel tuo abitacolo l’essenza al pompelmo che ha delle proprietà energizzanti.
Questi sono solo degli esempi, ma sono davvero tantissimi gli oli essenziali disponibili [qui puoi scoprire pure i prezzi] che offrono benefici diversi.

 

Diffusore oli essenziali per auto: perché acquistarlo?

La domanda più corretta sarebbe: perché non acquistarlo?
Hai tutto da guadagnare.
Partiamo dagli effetti benefici dell’aromaterapia che permette, ad esempio, di ridurre lo stress mentre si guida. Stare più tranquilli alla visione di automobilisti che probabilmente la patente l’hanno avuta con una raccolta a punti. Inoltre, un altro vantaggio è quello di profumare l’auto. Magari hai trasportato qualcosa di “puzzolente” e ancora si sente un po’ il tanfo. Ebbene, combattilo con un diffusore.
E poi, te ne consigliamo l’acquisto perché questi benefici potrai averli ad un prezzo davvero irrisorio come dimostrato da queste offerte in basso. In alternativa, cliccando qui puoi scoprire i prezzi di altri diffusori di aromi per auto.

Dopo aver descritto i vantaggi del un diffusore oli essenziali per auto, vogliamo mostrarti i 3 migliori modelli in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo.

 

Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2018 17:36