Diffusore di aromi usb: “unisce” i vantaggi dei modelli elettrici e a batteria

diffusore di aromi usbEsistono due principali tipologie di diffusori ultrasuoni di oli essenziali: a batteria e elettrici. Quelli a batteria sono più portatili e possono essere utilizzati ovunque perché non hanno bisogno dell’elettricità. Quelli elettrici però durano di più perché sono alimentati elettricamente.
E se ci fosse un profumatore in grado di unire insieme questi due vantaggi?
In effetti c’è e parliamo del diffusore di aromi usb. Come i modelli a batteria può essere utilizzato ovunque, basta avere anche un powerbank con sé (ovvero un dispositivo mobile di ricarica, proprio quello che magari utilizzi per lo smartphone). In ufficio, invece, potresti attaccarlo al pc o in auto alla presa usb.
E come i diffusori elettrici anche i profumatori usb garantiscono un funzionamento continuo visto che sono continuamente alimentati elettricamente.
Quindi con il diffusore di aromi usb hai a disposizione gli stessi vantaggi che avresti sia con i profumatori a batteria che con i profumatori elettrici.

 

Chiavetta usb diffusore di aromi: il più piccolo

La chiavetta usb è stata una delle invenzioni più comode perché ha permesso di trasportare i propri dati (lavoro, personali, ecc.) sempre con sé per poi utilizzarli dove necessario. Molto comoda perché piccola, quindi non è per nulla ingombrante. Lo stesso identico vantaggio potresti averlo utilizzando la chiavetta usb diffusore di aromi. Piccola, portatile, leggera e si attacca ad ogni presa usb.
Sei in ufficio?
Ti basta collegarla all’attacco usb del pc.
Sei in auto?
Basta collegarla all’attacco usb dell’auto o in alternativa alcuni modelli, tramite l’apposito adattatore, consentono di collegare il dispositivo direttamente alla presa accendisigari. Diventando così, a tutti gli effetti un diffusore di essenze per auto.
La chiavetta usb costa più o meno rispetto ai diffusori di oli essenziali più grandi?
Dipende molto dal profumatore che acquisterai e dalle sue caratteristiche, ma in linea generale possiamo dire che i prezzi si equivalgono. E se sei interessato alle chiavette usb diffusori di aromi scopri qui i prezzi.

 

Diffusore di essenze usb: caratteristiche e prezzi

Quali sono le caratteristiche da attenzionare in un diffusore di aromi usb?
Una tra tutte le modalità di funzionamento, ovvero se permette solo un funzionamento continuo fino a quando non si esaurisce l’acqua oppure un funzionamento fino ad un determinato lasso di tempo. Nel secondo caso il profumatore usb può anche essere dotato di timer che permette di scegliere il tempo in cui dovrà essere attivo (quindi magari un’ora o due o di più).
Vorresti che fungesse anche da lampada?
Alcuni modelli sono dotati di illuminazione. Fino a 7 colori diversi tra cui scegliere. Potrai anche: disattivare la funzione lampada, scegliere un solo colore di illuminazione o, tramite un funzionamento automatico, alternare i 7 colori.
Per una maggiore sicurezza tutti i diffusori di oli essenziali usb sono dotati della funzione spegnimento automatico, così il prodotto si spegne proprio quando l’acqua si esaurisce, evitando i problemi relativi al surriscaldamento. Se vi è ancora un profumatore senza tale caratteristica, meglio non acquistarlo.

Infine ti suggeriamo di approfittare delle offerte in basso per risparmiare sul costo di acquisto dei diffusori di aromi usb selezionati qui di seguito:

 

Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 10:00