Diffusore Holan: non solo aromaterapia, anche cromoterapia

diffusore HolanPerché accontentarsi di un semplice diffusore oli essenziali che profuma casa garantendo i tanti e vari benefici derivanti dall’aromaterapia, quando potresti pure godere dei benefici della cromoterapia?
Questo è uno dei primissimi vantaggi che offre il diffusore Holan.
Cos’è la cromoterapia?
La cromoterapia è quel trattamento che dà sollievo al corpo e alla mente grazie ai colori. Ad esempio un diffusore ad oli essenziali che si illumina di blu riesce a rilassare, mentre il rosso dà più energia. Naturalmente questo trattamento non è riconosciuto dalla comunità scientifica (ci saremmo stupiti del contrario) tuttavia c’è chi afferma che la cromoterapia abbia degli effetti terapeutici.
Dopo questa doverosa premessa, vediamo insieme quali sono le caratteristiche del diffusore Holan.

 

Diffusore oli essenziali Holan: le caratteristiche

I diffusori di aromi Holan sono ad ultrasuoni, quindi oltre ad essere più veloci e più sicuri rispetto ad altre tipologie, non alterano le proprietà delle essenze.
Dopo aver inquadrato per bene il tipo di modello che descriveremo, ritorniamo alla caratteristica dell’illuminazione. Questa funzione ci porta già un primissimo vantaggio (oltre alla cromoterapia) che è quello di avere un diffusore essenze lampada per la notte. La luce puoi sceglierla tu.
Preferisci rossa?
Potrai selezionare tale colore. Se invece preferisci un susseguirsi di colori, basterà impostare la modalità automatica. L’intensità della luce si può regolare in modo da scegliere un’illuminazione più forte o una più debole (perfetta per la notte o anche per ricreare un’atmosfera romantica nella stanza).
“Ma non sarà rumoroso tenerlo in camera da letto per la notte?”
Assolutamente no, grazie all’innovativa tecnologia ad ultrasuoni il diffusore Holan è davvero silenzioso.
Tra le caratteristiche di questi modelli Holan segnaliamo pure lo spegnimento automatico.
Qual è il vantaggio offerto da questa funzione?
Quando dovesse mancare l’acqua, il profumatore si spegne in modo automatico evitando ogni rischio relativo al surriscaldamento.
Utile pure la possibilità di poter regolare il livello di emissione del vapore (questo fa sì di far durare di più ogni ricarica di olio essenziale).
E quanto costa?
Il diffusore ad oli essenziali Holan non costa tanto e se sei curioso di scoprire i prezzi dei vari modelli ad ultrasuoni ancora disponibili, ti invitiamo a fare click su questo link. Verrai reindirizzato verso uno dei più famosi siti e-commerce dove scegliere, tra le varie offerte, il diffusore Holan che più fa per te.

 

Holan diffusore: il miglior modello

Perché scegliere un diffusore ad oli essenziali del brand Holan?
Perché non ti offre solo i benefici derivanti dai trattamenti dell’aromaterapia, ma in più aggiunge pure i vantaggi della cromoterapia. Quindi benefici su benefici. E poi è un prodotto non solo bello esteticamente (design piccolo ed elegante), ma è anche totalmente sicuro grazie alla funzione spegnimento automatico che arresta il funzionamento del diffusore Holan quando finisce l’acqua.

Ai vantaggi già citati aggiungiamo pure questa offerta che consente di risparmiare sul costo d’acquisto di un diffusore ad oli essenziali Holan. E per approfittare di tale offerta che vedi qui in basso, ti basta cliccare semplicemente sul link: “Scopri l’offerta”.

 

Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2018 7:01