Oli essenziali afrodisiaci: riconquista la libido

oli essenziali afrodisiaciLa tua vita amorosa sta subendo il classico calo del desiderio sessuale?
Manca l’attrazione di un tempo?
Queste sono “problemi” piuttosto naturali. Normalissimo in una coppia che sta insieme da tanti anni che venga meno il desiderio sessuale. Anche se non sempre il problema è dovuto ad un calo del desiderio. Ciò che può colpire un rapporto è anche l’impotenza oppure la scarsa autostima di sé. Sentirsi insicuri. Insomma, il calo della libido tra una coppia può essere dovuto a tante cause, tutte diverse. E i “problemi” variano da uomo a donna.
E allora come fare per stimolare il desiderio? Per aiutare a lasciarci andare completamente togliendo via ogni inibizione e lasciandoci alle spalle stress e incomprensioni?
Noi consigliamo gli oli essenziali afrodisiaci. Trattamenti naturali.
Ma gli oli essenziali afrodisiaci possono aiutare sia uomo che donna?
Sì, infatti nel corso dell’articolo descriveremo gli oli essenziali afrodisiaci ideali sia per lui che per lei.

 

Olio essenziale afrodisiaco per l’uomo

Nel pensiero comune sembra che l’uomo sia sempre il più “affamato” quando si parla di desiderio sessuale. Il problema nasce quando questa “fame” non è susseguita da un’azione altrettanto “feroce”. I motivi per cui manca questa “azione feroce” possono essere dovuti ad una vita di coppia con troppi momenti di stress e di ansia o per via di un’attrazione persa nel tempo.
Per recuperare il desiderio sessuale e superare anche altri problemi, ci sono degli appositi oli essenziali per lui. Scopriamoli qui in basso:

  • Oli essenziali di pino: ideali per curare l’impotenza o la scarsa libido con il partner. Per conoscere i prezzi clicca qui.
  • Oli essenziali di zenzero: riesce a scaldare i sensi, nello specifico possiamo dire che tramite un’azione rubefacente (cioè provoca l’arrossamento della cute) dona calore all’organismo (grazie al richiamo del sangue proprio negli strati superficiali della pelle). E se sei interessato all’acquisto di questi oli essenziali, clicca qui.

 

Oli essenziali afrodisiaci per la donna

Visti gli oli essenziali afrodisiaci in grado di stimolare l’uomo, passiamo invece alle essenze in grado di stimolare la donna. Possono aiutare a superare le insicurezze, la frigidità e a recuperare la libido con il proprio partner. Quindi non resta che scoprirli tutti. Se clicchi sui link oltre a scoprire i prezzi, potrai scoprire anche tutti gli altri benefici:

  • Oli essenziali di Ylang Ylang: sono ideali per chi non riesce a lasciarsi andare completamente e per chi è insicura (magari a buon ragione per via di esperienze passate che ti hanno un po’ “bloccata”). Ti permette di sprigionare tutta la tua femminilità e inoltre aiuta pure a superare eventuali contrasti (favorisce perdono e comprensione).
  • Oli essenziali di patchouli: calo della libido o semplicemente non riesci più a lasciarti andare completamente? Queste sono le essenze che possano aiutarti ad aumentare la concentrazione e anche le energie. E spesso i soggetti che soffrono proprio di questi “problemi” sono le persone più mature per via di situazioni sociali e lavorative stressanti. Vanta anche proprietà calmanti.
  • Oli essenziali di gelsomino: ti permette di superare la frigidità e a trovare o ritrovare la fantasia nella coppia.

 

Infine, ecco a te delle offerte molto allettanti riguardanti proprio gli oli essenziali afrodisiaci:

 

Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2018 3:19