Olio essenziale di mandarino: tranquillità in casa e in ufficio

olio essenziale di mandarinoCena intima in casa?
Cena di lavoro?
Queste situazioni possono comportare, soprattutto nelle persone più timide e ansiose, degli stati di ansia e nervosismo. Affrontare un’ipotetica cena romantica con la donna o l’uomo che tanto ci piace, in questo stato, significa rischiare che l’appuntamento non vada come dovrebbe.
Come fare per evitare ciò?
Se ad esempio la cena è in casa, utilizza l’olio essenziale di mandarino. Diffuso nell’ambiente riesce a calmare gli stati di nervosismo dando più sicurezza e serenità. L’uso è consigliato anche negli uffici.

 

Proprietà olio essenziale di mandarino: uso con diffusore

Quali sono le proprietà dell’essenza di mandarino?
Quest’olio essenziale rilassante vanta delle proprietà calmanti che permettono al soggetto di stare più tranquillo e attenuare il nervosismo a favore di una maggiore serenità. Questo effetto potrai averlo diffondendolo nell’ambiente grazie all’uso di un profumatore.
Come va utilizzato con il diffusore?
Inserire alcune gocce al suo interno, in modo da diluirle con l’acqua.
Non possiedi un diffusore oli essenziali?
Allora consigliamo di leggere questo articolo su come scegliere un diffusore oli essenziali. Ti aiuterà a capire quale tipologie di profumatore d’ambiente fa più al caso tuo. Se però vuoi scoprire quali sono, a nostro avviso, i migliori diffusori di aromi in commercio, puoi direttamente visitare questo articolo. In questo sito comunque potrai trovare tante altre pagine che ti aiuteranno a fare la scelta giusta in base alle tue necessità.
Hai già un diffusore di oli essenziali?
Allora devi solo procedere con l’acquisto dell’olio essenziale di mandarino. Clicca qui per valutare i prezzi e procedere eventualmente all’acquisto.

 

Olio essenziale mandarino: usi e benefici

Quali sono gli altri benefici e usi dell’essenza di mandarino?
In questo paragrafo li scopriremo tutti:
Prevenzione smagliature: 50 ml di olio essenziale di mandarino da miscelare con 50 ml di olio di mandorle. Da applicare anche due volte al giorno.
Contro gli stati d’ansia: in questo caso si possono direttamente aggiungere alcune gocce in un fazzoletto e procedere con l’inalazione.
Contro l’insonnia: assumere due gocce di olio essenziale di mandarino prima di andare a letto.
Per favorire la digestione: basta un massaggio.

 

Oli essenziali di mandarino: controindicazioni

L’olio essenziale di mandarino è fototossico, quindi non bisogna applicarlo sulla pelle prima di prendere il sole. Se fai ciò, rischi problematiche relative alla pigmentazione e alla sensibilizzazione della cute.
Ne raccomandiamo un uso sempre alle giuste dosi, senza metterne più del necessario.

 

Oli essenziali mandarino: prezzi e offerte!

Combattere gli stati di nervosismo senza dover assumere farmaci e spendendo pure poco è un “lusso” che ci permette l’olio essenziale di mandarino. Motivo per cui noi ne consigliamo l’acquisto (a maggior ragione se già possiedi un diffusore oli essenziali). E come hai visto i benefici sono diversi, in base al tipo di uso.
Come detto poco prima, spenderesti poco per l’acquisto di questa essenza rilassante e con le offerte in basso spendi anche meno.

Qui di seguito ti mostriamo le offerte che ti permettono di godere di uno sconto sul prezzo di acquisto di questi oli essenziali di mandarino. Per approfittarne e verificare che gli stessi prodotti siano ancora disponibili, ti basta cliccare sui rispettivi link “Scopri l’offerta”.

 

Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2018 20:44