Olio essenziale di rosa: ideale per la coppia

olio essenziale di rosaLa rosa è il simbolo dell’amore. E l’olio essenziale di rosa non può che favorire la coppia. Come vedremo nel corso di questo articolo, questa essenza vanta delle proprietà che potremmo definire “terapeutiche per il rapporto di coppia”. Tuttavia può essere utilizzata anche per usi diversi da quello relativo alla diffusione ambientale. Di tutto questo parleremo nei prossimi paragrafi e avrai anche modo di scoprire delle allettanti offerte.

 

 

Proprietà olio essenziale di rosa: uso con diffusore

In una coppia sono tanti i momenti di gioia, di serenità e di amore. Purtroppo però, è innegabile, ci sono pure i momenti in cui non si va d’accordo. Le incomprensioni, la gelosia, lo stress, portano la coppia ad allontanarsi e a continui litigi. Tutto questo non solo non fa bene a noi stessi, ma non fa bene soprattutto al rapporto. Questo olio essenziale di rosa può essere una soluzione affinché ci sia una riappacificazione più repentina.
Come fa a consentire ciò?
Perché l’essenza diffusa nell’ambiente ha delle proprietà armonizzanti. Consentono di sviluppare una maggiore pazienza ( e sappiamo quanta ce ne vuole a volte), una maggiore devozione e anche una maggiore autostima. Vengono scacciati via i pensieri negativi derivanti dal troppo stress accumulato. Piccola parentesi: non dimentichiamo che a volte le litigate sono “feroci” per via del tanto stress accumulato tra lavoro e famiglia, non solo per colpa del proprio compagno o compagna (che raramente, ma succede, è solo una vittima inconsapevole).
Dunque via lo stress, via la collera e “dentro” la voglia di tenerezze, la voglia di dare gioia. E, perché no, la voglia di fare l’amore con il proprio compagno. Allontana con questo olio essenziale di rosa i “musi lunghi”, le arrabbiature, accogli la maggiore serenità. Certo, se poi il tuo partner è proprio un emerito (e ci siamo capiti) non c’è olio o medicinale che tenga.
Consigliamo questa essenza rilassante perché rispetto a fantomatiche cure amorose miracolose spacciate da pseudo professionisti, questa soluzione è sicuramente economica, come puoi vedere da questi prezzi. E non professa miracoli, ma un valido aiuto sì. Inoltre, profuma anche l’ambiente domestico.

 

Olio essenziale rosa: tutti i benefici

Con il tuo partner va tutto a gonfie vele?
Non hai bisogno di diffondere l’essenza di rosa in casa?
Siamo contenti per te, ma potresti ugualmente averne bisogno in casi come questi:
Squilibri ormonali dovuti ai dolori mestruali e alla menopausa: questo olio essenziale di rosa vanta anche delle capacità equilibranti, basta effettuare un massaggio sulla zona interessata.
Cute infiammata, anti rughe e pelle sensibile: effetto lenitivo basta applicarlo, anche in questo caso, nelle zone interessate.
Calo della libido in una coppia: utilizza alcune gocce di olio essenziale di rosa per un massaggio afrodisiaco capace di risvegliare i sensi.

 

Oli essenziali di rosa: prezzi e offerte!

Prima di visionare le offerte da noi consigliate, vorremmo anche precisare come l’olio essenziale di rosa non presenti delle controindicazioni.
Attenzione però: non presenta controindicazioni solo se utilizzato nelle giuste dosi. Quindi potremmo dire quello che vale per ogni tipologia di olio: “Il troppo stroppia”.

Ecco qui le tre offerte di cui accennavamo poco sopra. Approfittane così da risparmiare e acquistare un’essenza di qualità:

 

Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2018 9:28