Diffusore di aromi Oregon Scientific: rilassati pure con la musica

diffusore di aromi Oregon ScientificLa vita di tutti i giorni a volte è molto stressante, è innegabile come spesso si abbia solo voglia di andare a casa, sdraiarsi nel letto o nel divano e godersi un po’ di meritato relax. Lontano dai problemi lavorativi, da tutte quelle faccende giornaliere che non fanno altro che stressarci. E quale modo migliore per rilassarsi con il diffusore di aromi Oregon Scientific?
Avrai modo di scoprire come questo diffusore sia davvero diverso da tutti gli altri. Non solo aromaterapia e cromoterapia, arriva pure il beneficio della musicoterapia. Scopriamo nel prossimo paragrafo di cosa si tratta.

 

Diffusore Oregon Scientific: fatti cullare dalle dolci melodie!

Molti brand si sono ormai specializzati nella realizzazione di profumatori che non diffondono nell’aria solo gli aromi, ma riescono anche a ricreare atmosfere magiche grazie all’illuminazione a led. (color i diversi che danno benefici diversi,come afferma la cromoterapia). E a questi vantaggi vanno aggiunti pure gli effetti benevoli dei diversi aromi utilizzati e diffusi nell’ambiente con la funzione di vaporizzazione.
Ma questa combinazione aroma + luce è garantita da molte lampade diffusori, quella che però non è compresa e non è ancora così diffusa (in questo settore) è la musicoterapia.

Cos’ è la musicoterapia?
La musicoterapia è un trattamento terapeutico che usa l’ascolto della musica o di suoni per garantire un maggior equilibrio e una maggiore armonia psicofisica. D’altronde come non essere d’accordo con questa affermazione. La musica riesce spesso a rilassarci, ad emozionarci e a farci sognare. Pensa di tornare a casa, sdraiarti nel letto e “assaporare” un’essenza rilassante come la lavanda, di ammirare la magia delle luci emanate dal diffusore e di ascoltare delle dolci melodie. Relax migliore di questo non c’è. Al massimo, per chi felicemente sposato o comunque in coppia, la ciliegina sulla torta è l’abbraccio dell’amata o dell’amato.

Il diffusore di aromi Oregon Scientific è in grado di offrire sia i benefici dell’aromaterapia, sia i benefici della cromoterapia e sia quelli della musicoterapia?
Assolutamente sì, visto che è un profumatore, una lampada e anche un diffusore di melodie. Potrai scegliere fino a 6 diverse melodie e potrai anche regolarne il volume.
Inoltre, è utile pure per sapere che ora è, grazie all’ora visualizzata sul display.
Il pannello è touch così da selezionare con ancora più facilità le varie impostazioni, come ad esempio la modalità solo luce o la modalità solo diffusore.
Teniamo a precisare come le caratteristiche appena descritte non sono presenti in tutti i profumatori Oregon, quindi se vuoi usufruire dei vantaggi dell’aromaterapia, della cromoterapia e della musicoterapia, il diffusore di aromi Oregon Scientific Aurabreeze è il modello che fa per te. E se vuoi scoprire quanto costa, ti basta cliccare qui.

 

Oregon Scientific diffusore di aromi: i migliori modelli!

Quali sono i migliori diffusori di aromi Oregon Scientific?
In quest’ultimo paragrafo avrai modo di scoprirli. E in più, approfittando delle offerte che vedi qui in basso, puoi pure risparmiare sul costo finale di acquisto. Il che rende questi prodotti ancora più vantaggiosi e ancora più “allettanti”.
Naturalmente questi profumatori d’ambiente sono stati scelti secondo un nostro parametro di selezione che si basa sull’ottimo rapporto qualità prezzo.

Ecco a te le offerte vantaggiose relative ai 3 migliori diffusori Oregon Scientific :

 

Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 9:29