Purae diffusori di aromi: scegli tra vetro, legno e metallo

Purae diffusoriIl marchio Purae ha concentrato la sua attenzione nel fornire non solo un diffusore oli essenziali in grado di svolgere più che egregiamente la propria funzione, ma ha anche pensato a qualcosa in più. Quel qualcosa in più prende il nome di “lampada”. I Purae diffusori riescono pure ad illuminare e a sostituire le più comune lampade per la notte. Hanno però un vantaggio non indifferente: cambiano colore. Passa automaticamente dal blu al rosso fino a 7 colorazioni diverse. E se volessi invece scegliere un solo colore, potrai farlo senza alcuna complicata impostazione.
“E se non volessi accendere la lampada?”
Potrai anche disattivare la luce e far funzionare il profumatore solo come diffusore ad ultrasuoni di oli essenziali. In alternativa puoi fare anche l’opposto e far funzionare solo la lampada e non la diffusione delle essenze.
Un’altra particolarità dei Purae diffusori è il design che è stato realizzato utilizzando diversi materiali, come avremo modo di scoprire nei prossimi paragrafi.

 

Lampada ad ultrasuoni Purae in vetro

Specifichiamo già da adesso che tutti i diffusori di oli essenziali di questo brand sono ad ultrasuoni. Quindi la diffusione delle essenze è più veloce e non c’è alterazione della proprietà delle medesime.
Tra le lampade diffusori Purae iniziamo a descrivere i modelli in vetro.
Eleganti e molto belli da vedere. Anche particolari come, ad esempio, design dalla forma a “uovo” con dettagliati cerchi concentrici che creano un bellissimo effetto di luce e ombra.
La diffusione dell’essenza è garantita per circa 6/8 ore (dipende pure dalla capienza del recipiente) e quando finisce l’acqua si spegne il profumatore. Niente pericoli relativi al surriscaldamento.
Altra caratteristica molto importante è la silenziosità. Potrai metterlo anche in camera da letto e non andrai incontro a nessuna notte insonne per colpa di fastidiosi rumori.
E il costo?
I prezzi ti invitiamo a scoprirli cliccando qui, comunque non si parla di costi eccessivi però non possiamo nemmeno negare che ci sono dei diffusori di altri brand meno costosi (ma non hanno la stessa eleganza e qualità).

 

Diffusore di essenze Purae in metallo

Non c’è alcuna differenza relativamente alle funzioni tra questo diffusore e quello in vetro. Di certo cambia il materiale con cui è realizzato: il metallo. Le finiture sono davvero eleganti e ben disegnate e noi abbiamo particolarmente apprezzato il modello Charme. Come puoi vedere qui è molto elegante, inoltre è pure dotato di telecomando per una gestione a distanza del profumatore.

 

Lampade ad ultrasuoni Purae in legno e vetro

Anche in questo caso vogliamo segnalarti uno specifico modello, il Tree. Lo abbiamo scelto perché particolarmente bello grazie alla base in legno che sostiene la lampada ad ultrasuoni e ti invitiamo a scoprirlo qui.
Nulla di nuovo da dire sulle funzioni, i Purae diffusori ad ultrasuoni in legno e vetro sono anch’essi silenziosi e dotati della funzione spegnimento automatico.

Infine, per una scelta ancora più “rapida”, vogliamo mostrarti i 3 migliori diffusori ad ultrasuoni Purae in grado di offrire, a nostro giudizio, il miglior rapporto qualità prezzo. Valuta queste offerte:

 

Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2018 22:30