Soehnle Firenze: design dall’aspetto morbido e vellutato

Soehnle FirenzeUn diffusore di olio essenziale oltre ad essere efficace nella diffusione delle essenze, deve pure essere gradevole alla vista. Non deve rappresentare il classico “pugno nell’occhio”’. E se dunque sei alla ricerca di un profumatore d’ambiente che sappia unire sia efficacia che bellezza, non possiamo che consigliarti  Soehnle Firenze. Il design è assolutamente piacevole, grazie alla forma sferica in vetro satinato. Materiale che mantiene la trasmissione luminosa ma elimina la trasparenza. In più da’ al diffusore un aspetto morbido e vellutato.
Prima di proseguire teniamo pure a precisare che il Soehnle Firenze è un diffusore ad ultrasuoni, quindi rispetto ai brucia assenze non altera le proprietà degli oli. mentre rispetto ai profumatori d’ambiente con bastoncini diffonde il calore più velocemente.
Per scoprire gli ulteriori vantaggi di questo profumatore Soehnle continua pure nella lettura di questa recensione.

 

Diffusore Soehnle Firenze: uno spettacolo di colori!

Vuoi ricreare un’atmosfera intima, suadente, magica?
Vuoi sostituire la scontata lampada per la notte con una lampada che vanta pure un’azione purificante dell’aria?
Vuoi poter scegliere il colore che preferisci anche in base al tuo umore?
Se vuoi tutto questo, hai trovato ciò che cercavi perché il diffusore oli essenziali Soehnle Firenze riesce a soddisfare le tue richieste. Ma andiamo con ordine e procediamo con delle semplici domande a cui daremo delle risposte immediate.
“Il diffusore oli essenziali Soehnle Firenze svolge pure la funzione di lampada?”
Assolutamente sì.
“Quali colori posso scegliere e quali sono le modalità di illuminazione?”
Vanta 4 diversi colori: viola, rosa, verde e azzurro. Potrai decidere sia di alternarli automaticamente oppure sceglierne solo uno, in modo che rimanga fisso. Ma la funzione che più ci piace è quella di poter decidere autonomamente se attivare i led oppure no. Non siamo “schiavi” di dover diffondere per forza gli oli essenziali. Le due funzioni (lampada e diffusore) sono separate, quindi se vuoi usufruire solo della luce, potrai attivare solo la modalità lampada. In caso contrario attivi solo la modalità vaporizzatore.

“Posso metterlo nella stanza da letto?”
Sì, perché il diffusore, nonostante sia ad ultrasuoni, non è particolarmente rumoroso.
Specifichiamo inoltre come questo modello non sia dotato di spegnimento automatico, quindi bisogna spegnerlo manualmente, se no rimarrà acceso a prescindere che ci sia ancora acqua o no.
“Quant’è grande il recipiente dell’acqua?”
100 ml e questo assicura una durata di circa 4 ore.
“Perché dovrei scegliere questo diffusore di essenze?”
A questa domanda risponderemo nel prossimo paragrafo, se però non puoi aspettare, puoi già scoprire qui il costo del profumatore Soehnle Firenze.

 

Soehnle Firenze: diffusore di essenze non solo bello e luminoso!

Perché in generale si acquista un diffusore ad ultrasuoni?
Per profumare casa, rendere l’aria più respirabile e farci rilassare o dare energia in base all’olio essenziale utilizzato.
Perché invece scegliere proprio il diffusore Soehnle Firenze?
Perché fa tutto ciò che esegue un classico profumatore, ma in più è pure dotato della funzione lampada. Quindi potrai usufruire anche dei benefici della cromoterapia.

Ne consigliamo l’acquisto anche per via di un prezzo non particolarmente eccessivo e se l’offerta in basso è ancora attiva puoi pure risparmiare.

 

Soehnle Firenze

Soehnle Firenze

Spedizione Gratuita
49,90
6 nuovi da €43,71
Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2018 15:02