Soehnle Ravenna: utile anche come lampada

Soehnle RavennaIn questa recensione ci occuperemo del diffusore di oli essenziali Soehnle Ravenna. E vogliamo subito partire da un primissimo vantaggio che deriva dalla tipologia a cui appartiene questo prodotto, ovvero quella ad ultrasuoni.
Perché è così conveniente scegliere un profumatore ad ultrasuoni?
Perché consente una diffusione dell’aroma in modo più veloce e senza alterare le proprietà dell’essenza. Cosa che invece non avviene con un brucia essenze. Per non parlare, poi, della lentezza dei diffusore con bastoncini.
Questi appena descritti sono vantaggi che naturalmente troviamo in un modello dotato di tecnologia ad ultrasuoni. Quello che però offre Soehnle Ravenna, e che non troviamo in ogni diffusore in commercio, è la funzione lampada. Della particolarità di questa funzione (e non solo) parleremo in modo più dettagliato nel prossimo paragrafo. Per cui ti invitiamo alla lettura completa di questa recensione. Più avanti ci sarà pure spazio per scoprire il prezzo di questo profumatore d’ambiente.

 

Diffusore Soehnle Ravenna: cambia colore alle tue giornate!

Le essenze diffuse dai profumatori hanno il compito non solo di profumare casa, ma anche di rilassarci, darci più energia, aiutare a guarire da alcuni malanni invernali, ecc. Tutte qualità che cambiano in base all’essenza diffusa. Ma c’è anche un altro modo per stare meglio. Ci riferiamo ai colori e a ciò che afferma la cromoterapia, ovvero che i colori aiutano il nostro corpo e la nostra mente.
Noi però non vogliamo entrare in questo campo (non in questa recensione) c’è chi è d’accordo con i benefici che attesta la cromoterapia e chi no. Su una cosa però sono tutti d’accordo: la magia che regala un diffusore che si illumina. La magia che regala anche Soehnle Ravenna grazie ai 4 diversi colori (azzurro, viola, verde e rosa).
E se volessi mantenere solo un colore fisso?
Potrai farlo. Puoi scegliere in modo autonomo se fare alternare tutti i colori oppure se sceglierne solo uno. E cosa ancora più importante, la funzione lampada è indipendente. Non c’è bisogno di attivare la diffusione delle essenze per far attivare anche l’illuminazione. Se non hai più bisogno di profumare casa ma hai solo la necessità di un po’ di luce, puoi accendere solo i led. Lo stesso avviene al contrario con la possibilità di attivare solo ed esclusivamente la vaporizzazione.
Di tutte le altre restanti caratteristiche parleremo nell’elenco che ti proponiamo qui di seguito (prima puoi pure scegliere di cliccare qui per verificare che il diffusore sia ancora oggi disponibile).

  • Capacità 80 ml: profuma casa per circa 3 ore.
  • Dimensioni: 180 x 107 mm.
  • Non è rumoroso: ognuno di noi ha una particolare sensibilità al rumore, di conseguenza ti invitiamo a prendere questa nostra considerazione come un parere personale.
  • Ideale per ogni ambiente: sia domestico che lavorativo.

 

Soehnle Ravenna: diffusore di essenze che ci ha convinto pure nel prezzo!

Il diffusore oli essenziali Soehnle Ravenna ci ha particolarmente convinto per la possibilità di usufruire di diverse illuminazioni (scegliendo tu se attivarle o meno o se passare da una visualizzazione alternata o fissa) ma anche per la qualità estetica (d’altronde è un diffusore di marca Soehnle, non potrebbe essere altrimenti).
E se vuoi usufruire dei benefici dell’aromaterapia e della cromoterapia e rendere il tuo ambiente domestico più romantico e più magico, te ne consigliamo altamente l’acquisto. Anche per via di un prezzo che (non solo noi) riteniamo competitivo.

Ed è ancora più competitivo grazie all’offerta in basso. Verifica però che la stessa sia ancora oggi valida e per farlo devi solo cliccare sulla scritta/link  “Scopri l’offerta”.

 

Soehnle Ravenna

Soehnle Ravenna

Spedizione Gratuita
53,48
12 nuovi da €52,00
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2018 15:10