Soehnle Venezia: bello sì, ma pure sicuro

Soehnle VeneziaUno degli aspetti da non sottovalutare nella scelta di un diffusore di oli essenziali è la sicurezza. Spesso questa passa in secondo piano, ma non deve essere così. Se un prodotto non è ben realizzato si rischia pure di ritrovarsi con delle “gatte da pelare”.
Come ci accorgiamo che il prodotto acquistato è davvero sicuro?
Dalle certificazioni. Tra gli enti che si occupano proprio di certificare se un prodotto è conforme alle regoli base di sicurezza, vi è Tuv Sud. Tramite la sigla GS l’ente attesta che il prodotto è stato testato e ispezionato a dovere. E se trovi il marchio GS vuol dire che il profumatore è conforme agli standard di sicurezza. Proprio la sicurezza che offre il diffusore di aromi Soehnle Venezia.

 

Soehnle Venezia: tante modalità di utilizzo!

Quello che più ci piace in un diffusore è che possiamo essere liberi di utilizzare le funzioni che offre nel modo in cui vogliamo.
“Perché, non è sempre così?”
No, ne sono un esempio quei diffusori di essenze che svolgono pure la funzione di lampada. E magari non puoi decidere di utilizzare la lampada da sola, ma devi sempre utilizzarla attivando pure la funzione di vaporizzazione. In questo caso si limita la libertà di utilizzo del prodotto. Non si ha la possibilità di scegliere liberamente. Libertà che invece avrai con il diffusore Soehnle Venezia.
Non ti serve la luce accesa ma solo che venga diffusa l’essenza?
Nessun problema, potrai attivare solo la funzione di vaporizzazione.
In questo momento ti è più utile solo la lampada accesa?
Puoi scegliere di utilizzare il diffusore Soehnle solo come lampada.
“E posso pure scegliere i colori dell’illuminazione?”
Assolutamente sì, sono 5 i diversi led colorati. Troviamo: rosa, azzurro, lilla, verde e bianco. Puoi scegliere se farli alternare in modo automatico oppure se restare con la luce fissa di colore azzurro, ad esempio.
E adesso se vuoi saperne di più sul design e su altri “dettagli”, ti invitiamo a leggere l’elenco in basso dove verranno descritte tutte le restanti caratteristiche. Se invece preferisci già scoprire se il prodotto è disponibile (quindi non già esaurito) ti basta fare un click qui.

  • Design moderno e gradevole: il tutto arricchito dalla lampada in vetro satinato che quando si illumina offre un’atmosfera magica.
  • Dimensioni 150 x 135 mm.
  • Silenzioso e leggero (pesa solo 800 grammi)
  • Tecnologia ultrasuoni: diffusione aroma senza alterazione delle sue proprietà.
  • Capacità recipiente 100 ml: una ricarica può durare fino a 4 ore.

 

Soehnle Venezia: diffusore di essenze bello e non troppo costoso!

Perché dovresti acquistare il profumatore di ambiente Soehnle Venezia e non un altro modello ad ultrasuoni?
Perché avrai a disposizione anche la funzione lampada, in più sei tu a scegliere se attivare solo l’illuminazione o solo la diffusione degli aromi. Oppure se attivarli entrambi contemporaneamente. E poi anche dal punto di vista estetico Soehnle Venezia è davvero un gran bel profumatore.

E questo prezzo (reso ancora più basso dall’offerta in basso) ci convince ancor di più sulla convenienza di questo diffusore di oli essenziali Soehnle.

 

Soehnle Venezia -38%

Soehnle Venezia

36,90 59,99
20 nuovi da €36,90
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 16:17