Diffusore Tenswall: comoda funzione di programmazione

diffusore TenswallVorresti programmare tu dopo quanto tempo deve spegnersi il diffusore?
Ci si può anche dimenticare che il diffusore sia ancora acceso. Se succede questo l’unico problema è relativo ad uno spreco inutile di essenze (il pericolo potrebbe essere anche il surriscaldamento, ma i modelli moderni sono tutti dotati di spegnimento automatico). Magari avresti preferito che rimanesse acceso solo per un’ora ma poi tra le mille cose da fare hai scordato di disattivarlo ed ora dovrai nuovamente ricaricarlo con acqua ed olio. Questa però è una dimenticanza che potrai cancellare grazie al diffusore Tenswall perché è dotato di timer di programmazione.
Grazie al timer avrai 4 diverse modalità di funzionamento: 1 ora, 3 ore. 6 ore e continuo. Se scegli ad esempio di impostare la modalità “1 ora”, significa che dopo solo un’ora il diffusore oli essenziali si spegnerà. Con la modalità “continua” invece continuerà a restare acceso fin quando non si esaurirà l’acqua. E poi naturalmente si spegne in automatico.

 

Diffusore oli essenziali Vtn: le caratteristiche

Il diffusore Tenswall si fa apprezzare anche per il suo lato estetico. Infatti, tra i vari modelli potrai scegliere il classico diffusore “ad imbuto” oppure optare per un modello più simile alla forma di un vaso. Anche i colori sono diversi, alcuni mostrano un effetto legno davvero molto gradevole.
Dal punto di vista estetico dobbiamo pure segnalare la possibilità di poter usare il diffusore Tenswall come se fosse una lampada. Con un accorgimento in più però: sarai tu a scegliere il colore delle luci. Potrai scegliere fino a 7 colori diversi e se volessi che a turno ogni colore illuminasse la stanza, ti basterebbe scegliere la modalità di luce automatica.
Non interessato alla luce? Ti basta la lampada che già hai nella stanza?
La luce è anche disattivabile così da usare il prodotto solo come profumatore di ambiente.
La tecnologia di diffusione degli aromi è quella ad ultrasuoni, ciò significa disporre di un profumatore più veloce che non altera le proprietà delle essenze. Come magari già saprai, le essenze hanno delle importanti proprietà (di cui abbiamo parlato in modo più approfondito in “diffusori per aromaterapia”) che se vengono quindi alterate perdono la loro efficacia.

Il diffusore fa anche da umidificatore (quindi è un po’ un “prendi 2 e paghi 1”). Quindi l’aria sarà più respirabile, la pelle più idratata e ti aiuterà a combattere i classici malanni invernali.
“Tutto molto bello e vantaggioso, ma il prezzo?”
L’altro vantaggio è proprio il prezzo che riteniamo assolutamente alla portata di tutti e ciò potrai constatarlo da te visitando questa pagina e valutando i diversi modelli (quelli ancora disponibili).

 

Tenswall diffusore ultrasuoni di essenze: i migliori modelli

Interessato a scoprire quali sono i migliori profumatori d’ambiente della linea Tenswall?
Li abbiamo selezionati e puoi già vederli in basso.
Perché sono i migliori?
Perchè offrono un ottimo rapporto qualità prezzo, giudizio confermato anche nelle valutazioni fatte dagli stessi utilizzatori finali.

E per leggere tali commenti e verificare che i tre profumatori Tenswall in basso siano ancora disponibili, ti invitiamo a cliccare su “Scopri l’offerta”.

 

Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2018 18:30