Profumatori per ambienti Thun: scegli tra il vetro e la ceramica

profumatori per ambienti ThunSe c’è un particolare in cui il brand Thun è imbattibile, quello è il design e il materiale di realizzazione dei propri prodotti. Solitamente quando passiamo davanti ad un negozio Thun non possiamo non ammirare i più svariati oggetti in ceramica. Tutti ben definiti e anche molto “allegri”. Un tocco di eleganza che potremmo esibire in salotto, in cucina, insomma in ogni stanza della nostra casa. Questo brand non si smentisce nemmeno per ciò che riguarda i profumatori di oli essenziali. Proponendo dei diffusori a bastoncini (di cui parleremo meglio in seguito) realizzati con due diversi materiali: ceramica e vetro.
Nel corso dell’articolo avremo modo di scoprire i vantaggi offerti da entrambi i profumatori per ambienti Thun.

 

Diffusori per ambienti Thun: vetro o ceramica?

Prima di vedere nello specifico cosa cambia tra un profumatore per ambiente Thun in ceramica e uno in vetro, scopriamo il semplice funzionamento dei diffusori a bastoncini. Questi modelli consentono di contenere al loro interno l’acqua e le gocce di olio essenziale. Dopo l’adeguata miscela (che viene indicata sugli appositi manuali) basta inserire all’interno i bastoncini predisposti per la diffusione dell’essenza. Fatto questo l’aroma comincerà a diffondersi nell’ambiente.
Dopo la breve spiegazione vediamo le differenze tra i profumatori per ambienti Thun in vetro e i profumatori per ambienti Thun in ceramica.
La prima differenza è relativa al diverso materiale di costruzione, ma ciò che li contraddistingue maggiormente è il design. Mentre i diffusori in vetro hanno la tipica forma di una boccettina (non banale, ma con l’immagine magari di un orsetto o magari con vetro colorato) i modelli in ceramica sanno colpire maggiormente per la loro bellezza. Potrai contare, ad esempio, su un design a forma di orsacchiotto. Tanto bello quanto elegante. Potresti anche utilizzarlo come bomboniera per festeggiare un evento. Con il vantaggio di regalare ai tuoi invitati non più le classiche bomboniere utili solo come arredo da soprammobile, ma delle bomboniere profumatori d’ambiente che non solo solo belle ma in più aiutano anche a profumare casa e a rendere l’aria più respirabile.
La differenza però c’è pure nel prezzo e non potrebbe essere che così. I profumatori per ambienti in vetro costano meno rispetto a quelli in ceramica. La spiegazione è piuttosto banale, i modelli in ceramica sono realizzati dagli artigiani. Hanno “dietro” un maggior lavoro e sono più belli.
Vuoi scoprire i prezzi?
Allora ti consigliamo di vedere qui i profumatori per ambiente in vetro Thun mentre per ciò che riguarda i modelli in ceramica vorremmo consigliarti questo qui con il disegno del girasole [clicca qui per scoprirne il prezzo] oppure questo di Teddy [clicca qui per scoprire il prezzo].

 

Thun diffusori per ambiente: prezzi e offerte

Vuoi effettuare una scelta ancora più rapida?
Non hai tempo da perdere?
Allora potresti dare più di un’occhiata a queste offerte in basso che permettono di godere di un “piacevole” sconto e quindi consentono di risparmiare.

Come anticipato poco sopra, non perderti le offerte dedicate a questi tre diffusori di oli essenziali Thun:

 

Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2018 12:06