Vtin diffusore di oli essenziale e umidificatore

Vtin diffusoreIl Vtin diffusore non ha solo il compito di profumare un ambiente, ma svolge pure la funzione di umidificatore. Quindi rende l’aria più respirabile e ciò aiuta a curare sintomi come l’influenza. Però questo è il classico vantaggio che potrai trovare in ogni profumatore d’ambiente ad ultrasuoni, ma in cosa nello specifico si contraddistinguono i modelli di questo marchio?
Nel corso dell’articolo attenzioneremo proprio le caratteristiche del Vtin diffusore, così da capire il perché preferire questo brand agli altri presenti in commercio. E con un po’ di pazienza, a fine pagina, scoprirai anche i migliori due diffusori di aroma Vtin.

 

Diffusore ultrasuoni di oli essenziali Vtin: le caratteristiche

Oltre a profumare casa, a svolgere la funzione di umidificatore, a portare i benefici dell’aromaterapia (per saperne di più su questo argomento, leggi questo articolo), cos’altro è in grado di offrire il Vtin diffusore?
I benefici della cromoterapia.
Cos’è la cromoterapia?
Come l’aromaterapia, questo è un trattamento medicinale alternativo. Rispetto però all’aromaterapia non si basa sulla diffusione delle essenze, bensì sui colori. Secondo questa “scienza”, i colori ci aiuterebbero a curare malesseri fisici e mentali. Ad esempio per rilassarsi è consigliata la luce di colore blu.
Questo significa che il diffusore oli essenziali Vtin si illumina?
Sì, il diffusore potrà trasformarsi in una splendida lampada per la notte. E sarai tu a scegliere il colore che vuoi (in base anche al tuo stato d’animo).
“E se non fossi interessato alla luce?”
Nessun problema, tanto la luce si può pure disattivare. Se invece preferisci accenderla e far cambiare colore in modo automatico (in totale sono 7 i led di colore diverso) ti basterà impostare la relativa funzione.
“E se volessi utilizzarlo solo come lampada e non come diffusore di essenze?”
Potrai farlo perché è prevista anche solo la modalità luce.
Potrai anche impostare il funzionamento relativo alla diffusione del vapore tramite due modalità: continua o parziale. Nella modalità continua il diffusore di aromi rimarrà acceso fin quando non si esaurisce l’acqua. In quest’ultimo caso si spegne in modo automatico per evitare pericoli e malfunzionamenti relativi al surriscaldamento. Nella modalità parziale rimane acceso per tre ore salvo poi spegnersi.
Può essere usato in qualsiasi luogo (centro benessere, sala yoga, ufficio e altri luoghi). Non essendo rumoroso può anche essere messo in camera da letto per un riposo eccellente.
Quanto costa il diffusore di aromi Vtin?
I prezzi puoi visionarli qui, noi di già possiamo dirti che non costa molto.

 

Vtin diffusore di oli essenziali: i migliori

Siamo giunti alla fine di questo articolo, ma prima vogliamo mostrarti i migliori diffusori ultrasuoni di oli essenziali Vtin. Come potrai vedere cliccando sui link in basso, sono stati molto apprezzati anche da tutti quegli utenti che già hanno provveduto al loro acquisto. Ragion per cui siamo più che sicuri che anche tu sarai soddisfatto.

L’ulteriore motivo per cui ti consigliamo di acquistare i migliori diffusori Vtin da noi scelti è per via delle offerte in basso che consentono di risparmiare anche sul costo finale di acquisto.

 

Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2018 21:50