Yankee Candle Petal Bowl: disponibile in più versioni

Yankee Candle Petal BowlSei alla ricerca di un brucia tart elegante? Bello da vedere oltre che efficiente?
Lo Yankee Candle Petal Bowl fa al caso tuo. Il design è davvero bellissimo. Dalla foto accanto è già possibile ammirarne (virtualmente) la bellezza. La forma a fiore curata nei particolari lo rende perfetto anche come regalo da fare ad una cara amica.
Ma oltre alla bellezza in un bruciatore per tart bisogna guardare pure un’altra caratteristica, ovvero:
Vi è la possibilità di utilizzarlo anche con gli oli essenziali?
Non tutti utilizziamo le tartine, c’è chi vuole abbinare i due usi o chi vuole usare solo gli oli essenziali. Nel prossimo paragrafo risponderemo proprio a questa domanda. Se però sai la risposta o magari non ti interessa, puoi già valutare qui quanto costa lo Yankee Candle Petal Bowl. Possiamo già anticipare che il costo è davvero minimo. Il che lo rende un diffusore ancora più conveniente.

 

Bruciatore tart Yankee Candle Petal Bowl: anche con gli oli, ma…

Il bruciatore per tartine Yankee Candle Petal Bowl si può utilizzare anche con gli oli essenziali?
La risposta è sì, ma bisogna anche specificare come il suo principale utilizzo è riservato alle tart. Solo usando le tartine si ottiene un’adeguata profumazione della casa. E specifichiamo subito come le tart non sono comprese nel prezzo, tuttavia cliccando qui potresti acquistarle.
Ritorniamo però al nostro olio essenziale. Abbiamo già detto che sì, è utilizzabile ma abbiamo pure precisato come l’effetto maggiore si ottenga soprattutto con le tart.
Perché?
Perché il fiore di ceramica non può contenere tanta acqua, inoltre il processo di riscaldamento dell’essenza con l’olio non è molto veloce e questo rende la diffusione dell’aroma piuttosto lenta rispetto agli standard di un classico brucia essenze. Quindi l’utilizzo consigliato è con le tart, tuttavia si può anche provare con gli oli essenziali, ma non si potrà pretendere lo stesso “effetto”.
Quanto è grande il bruciatore per tart Yankee Candle Petal Bowl?
Le dimensioni non sono minuscole ma nemmeno ingombranti. Questo è un altro dato che ci ha colpito favorevolmente. Le dimensioni esatte sono: 10,3 x 11,3 x 13,4 cm (altezza).

Yankee Candle Petal Bowl: scegli il colore che preferisci!

Nell’immagine che abbiamo scelto per questa recensione il bruciatore per tart Yankee Candle Petal Bowl è di colore rosa, tuttavia è possibile scegliere anche altre versioni: in totale sono tre. Oltre al profumatore rosa, è possibile scegliere il modello di color viola e il modello di color bianco.
Oltre al differente colore, cambia qualcos’altro?
No, tutti e tre i bruciatori per tartine Yankee Candle hanno le stesse caratteristiche.
Dal punto di vista economico presentano lo stesso prezzo?
Il prezzo è lo stesso ma può variare in base alle offerte fatte dai singoli venditori. Per tale motivo ti consigliamo di cliccare sul link in basso “Scopri l’offerta” per poi visionare anche i diversi colori disponibili e i prezzi (se variano o meno in base alle offerte correnti).

Qui l’offerta che ritrae lo Yankee Candle Petal Bowl nella sua versione “rosa”, se tuttavia sei interessato ad altri colori potrai comunque cliccare sul link in basso: “Scopri l’offerta”, per poi selezionare un diverso colore una volta giunto sull’apposito sito di vendita.

 

Yankee Candle Petal Bowl

Yankee Candle Petal Bowl

Spedizione Gratuita
12,49
14 nuovi da €7,30
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2018 22:28