Aukey Be A1: non solo diffusore aromi, anche umidificatore

Aukey Be A1Perché comprare una lampada per la camera da letto quando potrai usufruire della luce notturna del diffusore Aukey Be A1?
Grazie a questo diffusore oli essenziali avrai la possibilità di scegliere tra 7 diversi colori. Potrai scegliere la tonalità preferita anche in base al tuo umore. Inoltre, potrai anche impostare la modalità automatica così il tuo Aukey Be A1 sarà in grado di cambiare automaticamente colore. Ovviamente, potrai anche decidere di non usufruire della luce, visto che quest’ultima si può anche disattivare.
Un altro vantaggio che deriva dai diversi colori lo suggerisce la cromoterapia.
Cos’è la cromoterapia?
Parliamo della terapia della luce, un metodo per aiutare a combattere lo stress, l’ansia, la depressione e tanti altri “problemi”.
Vuoi saperne di più sul diffusore oli essenziali Aukey Be A1?
Resta con noi e continuando nella lettura della recensione del tuo Aukey Be A1 potrai scoprire tutti i vantaggi.

 

Smette di funzionare quando vuoi tu!

Vuoi che il tuo diffusore oli essenziali Aukey Be A1 smetta di funzionare dopo un tot di ore dal suo avvio?
Grazie alla funzione timer potrai impostare lo spegnimento del tuo diffusore oli essenziali. Aukey Be A1 può essere spento dopo una, due o tre ore. Se poi si desidera approfittare del suo massimo utilizzo, allora basta impostare la modalità di vaporizzazione continua così il tuo diffusore oli essenziali sarà in grado di svolgere il suo lavoro per ben 8 ore (autonomia massima). Dopo queste ore Aukey Be A1 si spegne in modo automatico così potrai risparmiare anche sull’energia elettrica [scopri qui disponibilità e prezzi].
Adesso invece, andiamo a scoprire tutte le restanti caratteristiche del diffusore oli essenziali Aukey Be A1.

  • Consumo 16,5 watt.
  • Depura la tua aria: il diffusore oli essenziali Aukey Be A1 è anche umidificatore, quindi è in grado anche di riportare il giusto tasso di umidità in camera in modo da evitare un’aria troppo secca che nuoce alle vie respiratorie.
  • Facile da pulire.
  • Dimensioni 17,6 x 16,8 x 16,6 cm.
  • Leggero: il peso è inferiore al chilo quindi non sarà di certo un problema spostarlo eventualmente da una stanza all’altra.


 

Doppio utilizzo ad un “unico” prezzo!

Abbiamo parlato delle sue caratteristiche tecniche, un occhio di riguardo va dato pure al suo aspetto estetico che lo rende un umidificatore ideale per ogni ambiente (da quello lavorativo a quello domestico). Riesce a dare un tocco di eleganza davvero ovunque.
L’ultimo aspetto da valutare è prettamente economico.
Quanto costa il diffusore oli essenziali Aukey Be A1?
Il prezzo del diffusore oli essenziali Aukey Be A1 è davvero alla portata di tutti. Inoltre, compri un diffusore elettrico oli essenziali e acquisti anche un umidificatore, visto che in un unico prodotto troverai una doppia funzionalità per un benessere sempre maggiore! Un altro fattore da non sottovalutare è di certo il marchio. Aukey è uno dei leader di questo settore per qualità e convenienza economica.

Convenienza economica che puoi constatare visualizzando l’offerta in basso. Clicca su “scopri l’offerta” e verifica se è ancora valida.

 
Aukey Be A1

Aukey Be A1

Spedizione Gratuita
33,99
1 nuovi da €33,99
Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2017 23:31