Diffusore di essenze Argo: sia lampada che profumatore d’ambiente

diffusore di essenze ArgoNon accontentarti di un diffusore di oli essenziali che riesce solo a profumare casa e a rendere il tuo ambiente domestico un posto più confortevole (grazie all’azione umidificante). Pretendi di più dal tuo profumatore. Con il diffusore di essenze Argo ( anche detto Argoclima) potrai avere questo “di più”.
Ma a cosa ci riferiamo nello specifico?
Alla possibilità di poter ricreare in camera un’atmosfera rilassante grazie all’illuminazione con colori diversi che si alternano automaticamente. Si può anche scegliere un colore fisso. E se preferisci che il diffusore di essenze Argo si comporti solo ed esclusivamente come una lampada, potrai disattivare la funzione vaporizzazione. Lo stesso può avvenire al contrario disattivando la funzione lampada.

Ricordiamo pure che il diffusore di aromi Argo oltre ad essere usato nell’aromaterapia (medicina alternativa che attesta come gli aromi possano aiutare a guarire “problemi” fisici e mentali, ovviamente non di grave natura), con la funzione lampada viene usato anche nella cromoterapia.
Cos’è la cromoterapia?
Un’altra medicina alternativa che, a differenza dell’aromaterapia, afferma che anche i colori abbiano un effetto positivo su di noi.
Questa breve premessa ci porta adesso a visionare tutte le altre caratteristiche dei profumatori d’ambiente Argo.

Argo diffusore essenze: prezzi e migliori modelli

In questo paragrafo ti mostreremo quelli che per noi sono i migliori tre profumatori d’ambiente Argo. Prima di visionare prezzo e relativa offerta (ma anche le recensioni), vogliamo rispondere ad una domanda che magari ti frulla per la testa:
“Perché dovrei scegliere di acquistare un diffusore di essenze Argoclima e non un profumatore di un altro brand?”
Perché vanta uno stile davvero particolare ( possiamo pure aggiungere: gradevole) e oltre a profumare casa riesce pure a rendere la camera un posto più “magico” grazie alle diverse illuminazioni.

Adesso ecco le offerte che ti permettono di risparmiare sul costo d’acquisto dei tre migliori diffusori di aromi Argo scelti da noi.

 

Ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2019 11:37

Diffusore essenze Argo: le caratteristiche

Un’altra caratteristica che contraddistingue Argo, da altri profumatori d’ambiente, è il design. Diversi stili davvero unici che sanno accontentare i vari gusti estetici. Particolare la forma a Loto che ricorda proprio questo fiore acquatico. Per non parlare del modello bamboo che riesce pure a ricreare l’effetto delle fontanelle giapponesi. Per chi ama l’eleganza potrà essere soddisfatto dai profumatori in vetro dalle linee fini e delicate.

I vari design non finiscono qui, ma adesso vorremmo lasciare spazio a qualcosa di più “concreto”. Per questo ti invitiamo a vedere qui i vari modelli Argo ancora disponibili, così vedrai con i tuoi stessi occhi che, in quanto a particolarità e unicità, questo brand non è inferiore a nessuno.
Ma il diffusore di essenze Argoclima è pure sicuro?
Assolutamente sì, sono prodotti dotati di spegnimento automatico (come dimostra Argo Jasmine) così quando l’acqua finisce il diffusore si spegne senza bisogno del tuo intervento e senza che tu debba controllare a che livello è l’acqua. Quindi nessun rischio di spiacevoli surriscaldamenti.

Non lo abbiamo specificato prima ma sicuramente lo avrai già capito, i diffusori di essenze Argo diffondono l’aroma tramite gli ultrasuoni, il metodo più veloce, più sicuro e quello più “puro” (le proprietà delle essenze non vengono alterate). E tra i modelli consigliati non possiamo non citare Argo Bloom Ice.