olio essenziale di Ylang Ylang: proprietà afrodisiache

olio essenziale di Ylang YlangStress e ansia ti accompagnano giornalmente in ogni tua azione?
Vorresti, almeno in casa, attenuare questi spiacevoli “disturbi”?
A letto non sei più l’amante di un tempo? Vorresti lasciarti andare sempre di più o ritrovare la giusta voglia di amare ed essere amata?
Non c’è bisogno di ricorrere a cure farmacologiche, ti basta diffondere nel tuo ambiente domestico l’olio essenziale di Ylang Ylang. Olio tratto dalla pianta Cananga odorata e che vanta proprietà afrodisiache, calmanti e ipotensive.

 

Proprietà olio essenziale di Ylang Ylang: migliora la vita amorosa!

Non riesci a lasciarti andare completamente con il tuo partner?
Ti senti bloccata?
Dubbi e insicurezze turbano il tuo rapporto amoroso?
L’olio essenziale di Ylang Ylang riesce a liberare la tua voglia di amare. Libera tutte le tue insicurezze. Magari hai preso qualche chilo in più e pensi di non essere più attraente per il tuo compagno. Questo è solo un esempio, ma l’olio essenziale di Ylang Ylang riesce a scacciare via i nostri “blocchi mentali”.  E attenzione, perché non è utile solo per le donne, ma anche per gli uomini. D’altronde siamo di fronte ad un olio dalle proprietà afrodisiache in grado di risvegliare i sensi e quindi di essere un aiuto in caso di disturbi legati all’impotenza. Quindi, magari prima di comprare dei farmaci non naturali, meglio prendere in considerazione un prodotto più sano e più economico [come dimostrano questi prezzi].
Il lavoro ti sta “ammazzando”?
Nel senso che non riesci più a star tranquilla e a non arrivare in casa stressata più che mai?
L’olio essenziale di Ylang Ylang aiuta anche a ridurre lo stress. Ad attenuare gli stati d’ansia dovuti a qualsivoglia motivo.

 

L’olio di Ylang Ylang: tutti i benefici

Pelle secca o grassa?
Vuoi tonificare la tua pelle?
L’olio essenziale di Ylang Ylang non serve solo per ripristinare le voglie erotiche o ridurre stress ed ansia, ma se diluito in un altro olio (come quello di mandorle dolci) o comunque in una crema neutra, permette di regolare la secrezione di sebo. Può anche essere diluita in una crema neutra per il viso, in modo da ridare al tuo volto luminosità. Ideale anche per la protezione e nutrizione dei capelli, ma in questo caso deve essere versato (senza naturalmente esagerare nelle dosi) o in burro di Karité o magari nell’olio di cocco.

 

Olio essenziale di Ylang Ylang: prezzo

Recupera la tua vita amorosa senza coinvolgere esperti o presunti tali e senza dover acquistare alcun farmaco. prova con un metodo del tutto naturale, per nulla invasivo e assolutamente economico. Inoltre come hai visto in precedenza, i vantaggi non sono solo “amorosi” ma anche mentali, grazie alla riduzione degli stati d’ansia e dello stress. Oltre ad averne pure dei benefici fisici utilizzandolo con altre creme ed oli.

Adesso ti mostriamo le tre migliori offerte che ti permetteranno di risparmiare ulteriormente sul prezzo d’acquisto.

 

Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2017 9:50